EVENTI

cena di natale 2022

đź—“ Giovedi 15 Dicembre 2022
đź“Ť Ristorante “Villa Bianca” – Teramo, Contrada Villa Tofo

In occasione delle festività natalizie, la Fondazione e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Teramo, in collaborazione con l’Unione Giovani DCEC, organizzano la consueta cena di Natale.
Il piacevole evento sarà un’occasione di incontro per lo scambio degli auguri, per trascorrere insieme un momento di convivialità e per consegnare le targhe a coloro che nell’anno 2022 hanno raggiunto i 35 anni d’iscrizione.
La serata sarà allietata con il piacevole accompagnamento musicale dei “Soundsbetter”.
La partecipazione alla cena è aperta anche ai familiari, ai collaboratori di studio e agli amici.
Parte del ricavato, unitamente a dei giocattoli, saranno devoluti a favore dell’Istituto “Casa Madre Ester” di Scerne di Pineto (TE) al fine di sostenere le loro attività e regalare un sorriso ai più piccoli.
Si ringraziano calorosamente coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento.

cena di beneficenza

In ricordo di Remo Noli

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo, Confindustria Teramo – Gruppo Giovani Imprenditori e Aiga Teramo organizzano in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Teramo e la Fondazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo una cena di beneficenza in memoria del compianto collega e amico Remo Noli.

Venerdì 22 Luglio – Ore 20:30 presso Novavita Beach – Lungomare Zara 55, Giulianova

Il ricavato è devoluto a favore della Polisportiva Amicacci.

mostra di Andy Warhol

In occasione della mostra delle opere di Andy Warhol che si tiene a Montorio al Vomano presso l’ex convento degli Zoccolanti in Via Urbani, l’Ordine, unitamente alla Fondazione DCEC e all’Unione Giovani DCEC, organizza, presso l’atrio antistante i locali dell’ex convento, un aperitivo cenato per il giorno 23 giugno p.v. alle ore 18,30.

Il sindaco del Comune di Montorio al Vomano Fabio Altitonante, mette ad esclusiva disposizione degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Teramo, la Sala adibita alla mostra.

41^ maratona pretuziana

1°/05/2022

La gara si effettuerĂ  all’interno delle mura cittadine e sarĂ  composta da:

  • una gara competitiva, che si svolgerĂ  su un percorso di 10 km, riservata a tutti i tesserati di Federazioni ed Enti riconosciuti dal CONI;
  • una corsa non competitiva il cui percorso sarĂ  di 5 km, aperta a tutti.